Dal disegno al prodotto finito,
con una precisione centesimale

Azienda

Tre generazioni, una grande famiglia. L'artigianato nella meccanica di precisione.

IDROMATIK nasce nel 1957 e, da quasi 60 anni, racconta la storia di un’impresa a conduzione familiare. Una storia la cui trama intreccia la passione artigiana per la lavorazione meccanica di precisione, l’impegno, la professionalità e la competenza del personale altamente specializzato, la capacità di essere versatili e rispondere prontamente alle esigenze e alle sfide del mercato, di ieri, oggi, domani.

Tutto ha inizio con la produzione di ganci di traino per autotreni. Nel tempo, grazie all’elevata flessibilità dei macchinari e delle attrezzature, IDROMATIK si specializza nelle lavorazioni meccaniche conto terzi. Per questo motivo oggi può godere della fiducia, ed essere il punto di riferimento, di molti clienti nazionali ed internazionali.

Nella realizzazione di prototipi, campionature, lotti pre-serie e particolari in piccola e piccolissima serie, il filo conduttore che ha fatto l’affidabilità dell’azienda è l’estrema attenzione alla qualità.
Articoli unici prodotti con la massima scrupolosità, dove il cliente è al centro, con le sue richieste, e la cui soddisfazione è l’obiettivo primo.

Tutti i reparti lavorano in sinergia per perseguire ogni giorno il miglior risultato. Dall'ufficio tecnico in grado di seguire il cliente passo per passo nell’assistenza progettuale, alla produzione, che si occupa di fresatura e tornitura di precisione con l’utilizzo di macchinari a controllo numerico di ultima generazione e sistemi di controllo dimensionale.